Finestra in legno-alluminio: scopriamone i vantaggi

Scegliere le finestre non è mai semplice, è un passaggio obbligato, al quale bisognerà porre grande attenzione, questo perché ancor prima di effettuare una scelta bisognerà capire quali sono le effettive esigenze.

Esistono tante tipologie di serramenti, ma le finestre in legno-alluminio Rusconi hanno da sempre una marcia in più. Interamente realizzate tenendo conto dei veri problemi che potrebbero in qualche modo andare ad intaccare il tuo comfort abitativo.

Rispetto ad altre finestre in commercio, possiamo affermare che questo modello può vantare dalla sua caratteristiche degne di nota, vediamo quali.

Finestre in legno alluminio Rusconi: Caratteristiche

Entriamo subito nel dettaglio e proviamo a scoprire assieme perché conviene puntare sulle nostre finestre in legno-alluminio, il tutto sintetizzato in ben 4 punti:

  • Isolamento: senza dubbio l’isolamento termico è garantito, esso è assicurato proprio dalla presenza del legno, che come ben saprai è uno degli elementi naturali più interessanti ed efficienti sotto questo punto di vista.
  • La condensa: ebbene si, le finestre in legno-alluminio Rusconi presentano un profilo in alluminio che non è a diretto contatto con la parte in legno, questo significa che si vanno ad evitare differenti temperature, che il più delle volte causerebbero la comparsa di condensa. Bisogna anche ammettere che tutti i nostri serramenti vengono trattati e verniciati con materiali specifici, che proteggono ed isolano al meglio.
  • La personalizzazione: la nostra azienda opera da anni in questo settore e qui l’obiettivo comune è ovviamente quello di rispondere alle esigenze di ogni cliente; sulla base di questo, noi siamo soliti personalizzare al meglio ogni finestra, considerando il fatto che i materiali utilizzati ce lo permettono! Siamo in grado di assicurarti finestre di dimensioni differenti, con colorazioni che variano in base a quelle che saranno le tue preferenze, valutando attentamente anche i giusti profili da utilizzare.
  • I Prezzi: vogliamo distinguerci non solo per la bontà dei nostri prodotti, ma anche per i prezzi decisamente alla portata di tutti, impossibile rinunciare ad un’occasione del genere!

Rusconi studia e realizza ottime finestre in legno-alluminio, proteggi la tua casa e migliora sin da ora il tuo comfort abitativo!

Chi sceglie il legno alluminio… sceglie una finestra unica nel suo genere, all’interno il calore e l’eleganza di un materiale pregiato come il legno, all’esterno un materiale di alta qualità e resistenza come l’alluminio.

Nessuna manutenzione e massime prestazioni termiche e acustiche, per un prodotto d’élite riservato ad una clientela esigente